Lazio | Scandalo Fenerbahce, polemica su Mourinho e il presidente: cos'è successo

In risposta ai recenti rumors che riporterebbero di festeggiamenti con Josè Mourinho tra fiumi di alcol, il presidente del Fenerbahce Koç ha voluto smentire categoricamente durante l'assemblea dei soci del club. Ecco di seguito le sue parole a pochi giorni dall'amichevole contro la Lazio:
"Dicono che passo le serate con Mourinho, ma quell’uomo non beve nemmeno alcol. È la persona più noiosa del mondo fuori dal calcio, parla solo di calcio, sempre e solo di calcio". L’ex presidente Aziz Yildirim ha poi minacciato di rivelare commenti privati fatti da Koç proprio su Mourinho: "Sarebbe molto imbarazzante se dicessi cosa mi hai raccontato su di lui. Non costringermi a parlare".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.