Calciomercato Lazio | Cancellieri, l'Olympiacos molla l'idea e fa spesa a Como

29.07.2025 07:10 di  Martina Barnabei   vedi letture
Calciomercato Lazio | Cancellieri, l'Olympiacos molla l'idea e fa spesa a Como

Il progetto del Como è più che ambizioso, il club si è mosso come una big sul mercato spendendo oltre cento milioni di euro per garantire a Fabregas rinforzi adeguati per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. I lariani però, sono al lavoro anche per sfoltire la rosa liberandola dai giocatori che non rientrano nei piani del tecnico. A tal proposito, sta per concretizzarsi la cessione di Strefezza all'Olympiacos. 

Il club greco, riporta Fabrizio Romano, avrebbe raggiunto un accordo di massima per il trasferimento del giocatore: la cifra si aggira intorno agli otto milioni di euro. Nel mirino dei biancorossi era finito anche Matteo Cancellieri, ma la società biancoceleste, complice anche il mercato bloccato, ha rifiutato l'offerta presentata. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

Pubblicato il 28/07