Calciomercato Lazio | Cancellieri, c'è l'offerta dell'Olympiacos: la risposta della società

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Empoli e Parma, Matteo Cancellieri tra un prestito e l'altro è cresciuto e maturato sia tatticamente che a livello caratteriale. Tant'è che, nell'amichevole al Fersini contro la Primavera in cui è andato anche a segno con un gol da 20 metri di distanza, Matteo ha persino ottenuto applausi e anche l'approvazione di Lotito, spazzando quasi del tutto la concorrenza con Noslin.
Nel frattempo, il mercato bloccato è sicuramente stato un assist per il classe 2002 con la Lazio che adesso crede fortemente nei suoi mezzi e sta lasciando all’allenatore ogni tipo di valutazione tecnica. Come riporta il Corriere dello Sport, nelle scorse settimane è arrivata una proposta per Cancellieri dall’Olympiacos: 8 milioni di euro per il suo cartellino, più o meno la cifra investita dal club biancoceleste nell’estate del 2022. Ci sono anche altre squadre sulle sue tracce, in primis il Cagliari di Angelozzi.
In attesa del giudizio di Sarri, è stato respinto il tentativo dei greci. In attesa di offerte irrunciabili, la linea della società sembra proprio quella di puntare sul classe 2002.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.