Bologna, Immobile e il 'caso del 17': l'ex Lazio vuole riavere il suo numero

RASSEGNA STAMPA - Ciro Immobile ha iniziato la sua avventura al Bologna con una novità sulle spalle: il numero '18'. L'ex attaccante della Lazio, che nella sua avventura in biancoceleste e in quella di Pescara ha sempre indossato il '17', al momento del suo arrivo a Casteldebole è stato colto da una spiacevole sorpresa. Il numero che tanto gli ha portato fortuna nell'arco della sua carriera, infatti, era già occupato dal centrocampista Oussama El Azzouzi. Motivo per cui, almeno inizialmente, il classe 1990 si è trovato costretto ad accontentarsi di una cifra in più, ma solo per l'estate.
EL AZZOUZI CEDE IL 17 A IMMOBILE - Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, infatti, Ciro avrebbe già chiesto al suo nuovo compagno di squadra la possibilità di indossare la maglietta numero '17' nel corso degli impegni ufficiali della nuova stagione. Una richiesta che, stando al quotidiano, sarebbe stata accolta dal El Azzouzi, pronto a scegliere un altro numero nella lista di quelli disponibili.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.