City, l'assurdo infortunio di un calciatore: come si è fatto male

09.12.2025 21:30 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: TuttoMercatoWeb.com
City, l'assurdo infortunio di un calciatore: come si è fatto male

Assurdo infortunio per John Stones. Il difensore del Manchester City si è infortunato... facendo l'albero di Natale. Incredibile, ma vero, Stones stava sistemando una decorazione sulla punta quando ha sentito uno strappo muscolare.

Resta da capire nel dettaglio la dinamica dell'incidente e lo stesso Pep Guardiola si è limitato a dichiarare in conferenza stampa che il giocatore non ci sarà contro il Real Madrid e che la data del rientro è ancora ignota.

Stones, 31 anni, aveva già saltato per infortunio la partita contro il Sunderland dell'ultimo weekend. Stones è al Manchester City dall'estate del 2016 e il suo contratto scade a giugno. In questa stagione il giocatore ha raccolto 13 presenze, senza trovare la via del gol.

Elena Bravetti
autore
Elena Bravetti
Giornalista sportiva, appassionata di calcio e tifosa della Lazio, da sempre. Curiosa per natura, determinata per scelta, competitiva ma solo al Fantacalcio. Computer sempre a portata di mano, occhi sul campo. Mi piace raccontare storie che parlano di passione, sogni ed emozioni.