Lazio - Peruzzi, le parti si avvicinano: pronto un nuovo ruolo per l'ex portiere

24.06.2026 08:45 di  Chiara Scatena  Twitter:    vedi letture
Lazio - Peruzzi, le parti si avvicinano: pronto un nuovo ruolo per l'ex portiere
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

RASSEGNA STAMPA - Adesso è ufficiale: Gattuso è il nuovo allenatore della Lazio. Tra le richieste avanzate alla società non ci sono soltanto quelle legate al mercato. L'obiettivo è anche quello di creare un contesto più sereno attorno alla squadra e rafforzare la struttura societaria. In quest'ottica si inserisce il tentativo di riportare a Formello Angelo Peruzzi.

Come scrive il Corriere dello Sport, Lotito lo ha ricontattato e si sono incontrati una settimana fa a Villa San Sebastiano,  e anche Gattuso starebbe spingendo per il suo ritorno. L'ex dirigente biancoceleste, però, non ha ancora sciolto le riserve e dovrebbe decidere nei prossimi giorni.

Secondo il Messaggero, inoltre, Peruzzi potrebbe anche ricoprire il ruolo di direttore tecnico, quindi avere più margine operativo, ma prima di accettare saranno necessari ulteriori incontri e ulteriori garanzie da parte della società.

Chiara Scatena
autore
Laziale dal 1996. Redattrice per lalaziosiamonoi.it, ma anche per Lottomatica.sport, Totosì.sport, Goldbetlive.it, calcio.com. E, visto che non ci annoiamo mai, anche psicologa.