NEWS | I marciatori azzurri contro Schwazer, lui replica: "Non mi importa"
L’ombra del doping si è abbattuta nuovamente su Alex Schwazer. Il marciatore è stato infatti sospeso a causa della positività, nelle analisi delle urine e in quelle del sangue, all'Epo. Nella conferenza stampa indetta nella giornata di ieri, poco dopo l’uscita della notizia, Schwazer si è proclamato innocente: “Io sono innocente, io non ho assunto Epo, né altre sostante vietate... <<< CASO SCHWAZER >>>
autore
Appassionata di sport ⚽️ | Cuore biancoceleste 🤍💙 | Sempre pronta a vivere nuove sfide
