Lotito: "Offerte per la Lazio? Fantasie di chi vuole crearmi problemi, ho denunciato"

In occasione della presentazione di Maurizio Sarri a Formello, il presidente Claudio Lotito ha parlato anche delle recenti voci relative ad offerte arrivate per l'acquisto del club. Ecco le parole del patron biancoceleste sull'argomento:
"Totalmente falso. Ho fatto una denuncia alla Procura di Repubblica, si configura un reato di aggiotaggio perché si può mettere in difficoltà una società. Notizia prive di fondamento, nessuna offerta, solo fantasie di qualche soggetto che vuole creare problemi alla società e soprattutto al sottoscritto. Se ne stanno occupando le istituzioni. Io non consentirò a nessuno di utilizzare mezzi impropri per mettere in difficoltà la società. Se ne stanno occupando diverse persone dal punto di vista istitutizionale. Quando qualcuno si mette così contro il sottoscritto, se ne assume le responsabilità".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.