Lazio, Sarri parla alla squadra: discorso di fine ritiro a Formello

26.07.2025 07:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Fonte: Andrea Castellano - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Sarri parla alla squadra: discorso di fine ritiro a Formello

FORMELLO - Un altro ritiro sta finendo. La Lazio ha svolto la sua ultima doppia seduta a Formello, domani sera si giocherà il Terzo Memorial Sandro Criscitiello a Frosinone contro l'Avellino. Si tratta della seconda amichevole dopo la prima contro la Primavera, poi la squadra partirà alla volta della Turchia per sfidare Fenerbahce (30 luglio) e Galatasaray (2 agosto).

Al termine dell'allenamento pomeridiano al Fersini, prima di lasciare tutti ai tiri in porta finali, Sarri ha richiamato il gruppo in cerchio e si è preso qualche minuto per parlare con i giocatori. In disparte si è anche confrontato con Guendouzi e Vecino. Sarà una stagione complicata, il mister lo sa bene: serve compattezza e unità d'intenti fin da subito, oltre al lavoro intenso sul campo. Per questo ha deciso di chiudere con un discorso, che spesso invece ha fatto all'inizio delle sgambate dei giorni scorsi.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

Pubblicato il 25/7