FORMELLO - Lazio, Baroni mischia le carte: dubbio in mezzo, Pedro più di Dia

03.05.2025 13:25 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Baroni mischia le carte: dubbio in mezzo, Pedro più di Dia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

FORMELLO - Carte mischiate alla vigilia, Baroni tiene tutti sulla corda e lascia il dubbio anche sull’utilizzo dei diffidati: Rovella, Belahyane e Zaccagni sono a rischio squalifica e in vista c’è il big match con la Juve. A centrocampo prova a strappare una chance Vecino, giocherebbe lui al fianco di Guendouzi in caso di rinuncia a Rovella. La scelta verrà definita domani. Davanti ballottaggio tra Pedro e Dia, lo spagnolo può scalzare l’ex Salernitana dopo la doppietta al Parma. Sulle fasce Isaksen a destra e occhio alla candidatura di Dele-Bashiru a sinistra, sempre nell’eventualità di una panchina di Zaccagni. Il capitano comunque resta in leggero vantaggio. Castellanos certo del posto da centravanti. In difesa Gigot insidia Gila per fare coppia con Romagnoli. Sulle fasce Pellegrini a sinistra, mentre a destra è favorito Marusic su Hysaj. Tra i pali Mandas, ormai è lui il titolare. 

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Hysaj, Gila, Provstgaard, Basic, Vecino, Dele-Bashiru, Ibrahimovic, Tchaouna, Noslin, Dia. All.: Baroni.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.