Lazio, Luiz Felipe: "Fantastico l'affetto dei tifosi! Vogliamo la Champions League"

Al termine della seduta di allenamento pomeridiana, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Luiz Felipe: resta la Champions l'obiettivo principale.
14.07.2019 07:22 di  Tommaso Guernacci  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Luiz Felipe: "Fantastico l'affetto dei tifosi! Vogliamo la Champions League"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AURONZO - Giorno 1 di ritiro in quel di Auronzo per la Lazio di mister Inzaghi. Al termine dell'allenamento pomeridiano, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Luiz Felipe direttamente da bordo campo: "Sto bene, già da due-tre giorni lavoro con la squadra. È un grande piacere venire qua e prendersi l'affetto dei tifosi. Non c'è cosa migliore che fare un grande ritiro. Dopo l'infortunio sul finale di stagione, devo tornare a lavorare con la squadra per farmi trovare pronto e fare una grande stagione. Il mio ruolo in difesa? Decide il mister se gioco a destra, a sinistra oppure al centro. André Anderson è un grande giocatore, ha grande tecnica. Deve sentirsi a casa, qua sono tutti bravi ragazzi. Deve dimostrare il suo valore e le sue qualità. Penso che se farà un grande ritiro potrà rimanere qui con noi per tutta la stagione. A Roma fa caldissimo, qui si sta bene. Non vedo l'ora di andare sul campo per allenarmi e stare con i compagni. Vedo la squadra bene. Le vacanze? Sono stato in Brasile con la mia famiglia. Diego (il figlio, ndr) sta crescendo molto in fretta, già mi manca"

LAZIO, OBIETTIVO CHAMPIONS LEAGUE - "Penso che dobbiamo fare un grande campionato e puntare ad arrivare in Champions League: è questo il nostro obiettivo. Abbiamo la Supercoppa, la Coppa Italia... Se facciamo le cose per bene, possiamo fare una grande stagione e raggiungere il quarto posto. L'umiltà è un mio punto di forza. Nessuno mi conosceva fino a due anni fa, piano piano ho preso fiducia e sono riuscito a mettermi in mostra. Solo così si raggiungono gli obiettivi"

LAZIO, LE PAROLE DI SILVA AL TERMINE DELLA SEDUTA MATTUTINA

LAZIO, IL MESSAGGIO DELLA SOCIETÁ PER MIHAJLOVIC 

CLICCA QUI PER TORNARE ALL'HOMEPAGE DEL SITO 

Pubblicato il 13/07 alle 19:35