Al-Hilal, troppe partite: Inzaghi e il club rinunciano alla Supercoppa saudita

15.07.2025 22:00 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Al-Hilal, troppe partite: Inzaghi e il club rinunciano alla Supercoppa saudita
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Simone Inzaghi e il suo Al-Hilal rinunciano alla Supercoppa saudita, in programma dal 19 al 23 agosto a Hong Kong. La competizione si svolgerà in estremo oriente con la formula della Final Four ma, stando a quanto riferito da Al Jazeera, la squadra dell'ex allenatore dell'Inter non vi prenderà parte e la decisione sarebbe stata comunicata con una lettera firmata da tutti i calciatori e inviata alla Federazione.

La motivazione è legata all'ennesimo lungo viaggio e le ulteriori partite che i giocatori avrebbero dovuto affrontare, reduci dal Mondiale per Club negli Stati Uniti e a poche settimane dell'inizio del campionato. Una scelta conservativa che però comporterà una multa da parte della Federcalcio saudita.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE