UFFICIALE - Bastos ceduto a titolo definitivo all'Al-Ain: il comunicato della Lazio

L'angolano, che da inizio stagione aveva collezionato solamente due presenze, si trasferirà in Arabia Saudita per una cifra vicina agli 800 mila euro.
23.10.2020 07:30 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
UFFICIALE - Bastos ceduto a titolo definitivo all'Al-Ain: il comunicato della Lazio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Sui canali ufficiali del club biancoceleste è appena arrivata l'ufficialità dell'operazione. Di seguito l'intero comunicato: "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Bartolomeu Jacinto Quissanga all'Al-Ain Saudi Football Club".

Bastos è pronto a lasciare la Lazio e a trasferirsi tra le fila dell'Al-Ain. Come raccolto da Manuele Baiocchini di Sky Sport, l'angolano, escluso dalle liste Serie A e Champions League, si trasferirà in Arabia Saudita per un cifra vicina agli 800 mila euro. Dall'inizio della stagione, il classe '91 aveva collezionato solamente due presenze. L'addio sembrava a un passo già settimane fa, con Turchia e Portogallo tra le destinazioni più accreditate. Alla fine, il club saudita ha vinto la concorrenza: dopo gli anni trascorsi nella Capitale, Bastos è pronto a una nuova esperienza.

Pubblicato il 22/10/2020

PRIMAVERA - Lazio, derby al Fersini a porte chiuse: niente cancelli aperti ai tifosi

Covid / Focolaio nella Primavera della Roma femminile: almeno dieci contagi

TORNA ALLA HOMEPAGE