Calciomercato Lazio | Insigne, proseguono i contatti: il punto della situazione

20.07.2025 10:00 di  Elena Bravetti   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio | Insigne, proseguono i contatti: il punto della situazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - In un'estate caratterizzata dal mercato bloccato, uno dei pochissimi spiragli per poter migliorare la rosa a disposizione di mister Sarri è rappresentato da Lorenzo Insigne, che pochi giorni fa ha concluso l'esperienza in Canada, tra le fila del Toronto. La situazione, però, non è per nulla facile: se il blocco di casa Lazio non si potrà risolvere in anticipo, l'ex Napoli potrebbe esser costretto ad aspettare fino a gennaio per poter iniziare ufficialmente la propria esperienza in biancoceleste.

Non è escluso che scelga di farlo, come anticipato, ma c'è da considerare una soluzione che potrebbe perlomeno fargli iniziare gli allenamenti in anticipo alla corte del tecnico toscano. Come riporta Il Messaggero, infatti, Insigne potrebbe allenarsi nel centro sportivo di Formello con le opportune coperture assicurative. Proseguono i contatti tra le parti, ma vanno convinti il ds Fabiani e il presidente Lotito.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.