Lazio, Pinelli saluta la prima squadra: è pronto a tornare in Primavera

RASSEGNA STAMPA - Nel ritiro pre campionato sono stati aggregati in prima squadra quattro "baby": Ruggeri, Pinelli, il solito Renzetti e Saná Fernandes. Il loro futuro è ancora in dubbio, ma, come spiega il Corriere dello Sport, ciò che è certo è che Pinelli saluterà la prima squadra e si aggregherà in Primavera.
Aggregato a sorpresa da Sarri nella prima parte del ritiro, il centrocampista classe 2006, più mezzala che regista, ha svolto il precampionato con i grandi senza però essere mai impiegato in partita. La sua ultima stagione è stata condizionata da due infortuni muscolari, ma ha comunque collezionato 24 presenze (17 da titolare). Allenarsi con la prima squadra gli ha dato ritmo e fiducia: ora potrà tornare tra i pari età agli ordini di Punzi, neoallenatore della Primavera promosso dall’U18.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.