Lazio, si rivede Guendouzi: Sarri pensa al ritorno al 4-3-3 contro l'Atalanta

12.10.2025 10:00 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Lazio, si rivede Guendouzi: Sarri pensa al ritorno al 4-3-3 contro l'Atalanta

RASSEGNA STAMPA - Terminate le due giornata di squalifica rimediate nel derby, Matteo Guendouzi è pronto a riprendere il suo posto nel centrocampo della Lazio. L'espulsione per proteste ottenuta ingenuamente al fischio finale della gara contro la Roma, ha messo in seria difficoltà Sarri che, a causa delle altre numerose defezioni, per le due partite successive ha dovuto cambiare modulo e reintegrare Basic in rosa. 

Per le sfide contro Genoa e Torino, Il Comandante ha accantonato il suo 4-3-3 per passare ad un più congeniale 4-2-3-1. Secondo La Gazzettadello Sport, però, Il ritorno del francese potrebbe portare il tecnico a tornare all'assetto che più predilige, dove Guendouzi riprenderebbe il suo ruolo di mezzala destra e, soprattutto, di leader assoluto della mediana biancoeleste.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.