CHIEDI AL PROF. LOVATI - Inviate le vostre domande sulle problematiche legate allo sport... il Prof. della Lazio visita gratis nelle giornate della prevenzione: PRENOTATEVI!

16.09.2014 10:50 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it/Prof. Stefano Lovati
CHIEDI AL PROF. LOVATI - Inviate le vostre domande sulle problematiche legate allo sport... il Prof. della Lazio visita gratis nelle giornate della prevenzione: PRENOTATEVI!

Domanda per voi lettori de Lalaziosiamonoi.it: quanti di voi praticano sport durante la settimana? La maggioranza, sicuramente. La nuova rubrica del Professor Stefano Lovati allora vi tornerà immensamente utile. Con grande piacere, riparte la collaborazione tra Lalaziosiamonoi.it e il Responsabile ortopedico biancoceleste. Tutta rivolta a soddisfare le vostre curiosità, i vostri dubbi sulle diverse problematiche mediche, a cui può andare incontro chi pratica attività sportiva amatoriale o agonistica. Avvertite un dolore al ginocchio, avete un fastidio muscolare che non vi dà tregua? Il Dottor Lovati è qui per aiutarvi. Inviate al suo indirizzo e-mail lovati.stefano@alice.it le vostre domande: il Professore risponderà alle vostre domande direttamente sul nostro sito. Ma c'è di più: per chi parteciperà a questa rubrica, il Dottor Lovati organizzerà delle giornate di consulto preventivo gratuito presso la Clinica Paideia (di cui è Responsabile Sport). Un'occasione da non perdere, per tutti voi amici de Lalaziosiamonoi.it!

Queste tutte le tematiche su cui potrete chiedere consiglio al Professor Lovati: 
Lesioni muscolari, Lesioni meniscali, Lesione LCA, Pubalgia, Fratture da stress, Lombalgia, Sciatalgia ed ernia del disco, Artrosi di ginocchio, Artrosi di anca, Distorsioni caviglia, Epicondilite, Condropatie giovanili, Cervicalgie,Lesioni tendine Achille, Spina calcaneare, Fasciti plantari, Scoliosi.

Dunque per intenderci le vostre domande devono riguardare la sfera degli argomenti suddetti e non altro. Il Prof. sarà lieto di contattarvi personalmente e di selezionare inoltre due o tre quesiti sottoposti da voi per argomentare al meglio le tematiche affrontate.

Inoltre da quest'anno ci sarà la GRANDE NOVITA':

LA PREVENZIONE GRATUITA GRIFFATA LALAZIOSIAMONOI.

GRAZIE ALLA  SINERGIA IN ESSERE CON IL PROFESSOR STEFANO LOVATI, VERRANNO ISTITUITE DELLE GIORNATE DEDICATE ALLA PREVENZIONE:

Questi gli ambiti in cui avranno luogo le campagne preventive: 
Lesioni muscolari, Patologie cartilaginee, Difetti giovanili della colonna vertebrale, Lesioni sportive del ginocchio, Lombalgia e sport, Suggerimenti allo sport corretto, Alterazioni del piede e dell'appoggio podalico.

ATTENDETE PERCIO' LA NOSTRA NEWS, CHE NEL CORSO DI QUESTA INTERESSANTE RUBRICA MEDICA, VI ANNUNCERA' LA CAMPAGNA PREVENTIVA GRATUITA DEL MESE. PRENOTATEVI IMMEDIATAMENTE TRAMITE EMAIL E GARANTITEVI IL POSTO. L'ACCESSO INFATTI SARA' CONCESSO AD UN NUMERO LIMITATO DI PERSONE.

                                    
 

 

         

 

 

 

Dott. Stefano Lovati

Specialista in ortopedia e traumatologia
Responsabile ortopedico S.S. Lazio Calcio
Responsabile Sport Clinique Paideia