FORMELLO - Lazio, Luis Alberto rassicura Inzaghi. Luiz Felipe in campo, palestra per Immobile

05.02.2019 12:50 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, Luis Alberto rassicura Inzaghi. Luiz Felipe in campo, palestra per Immobile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - La prima rassicurazione mattutina: Luis Alberto infila le scarpe da ginnastica e svolge in gruppo il riscaldamento della seduta di ripresa. Lesione muscolare evitata, svanita la paura di ieri al momento della sostituzione con Lulic. Simone Inzaghi può sorridere: lo spagnolo lavora parzialmente coi compagni, Correa effettua un lavoro differenziato in campo e anche Luiz Felipe, fermo dalla trasferta di Napoli per uno stiramento alla coscia destra, allunga sulla fascia con i titolari di Frosinone e poi completa l’allenamento con il pallone tra i piedi. Recupero possibile per l’Empoli.

VALUTAZIONI. Domani durante la rifinitura verranno monitorate le condizioni dei calciatori più affaticati. Compreso Immobile, stamattina in palestra per terapie fisioterapiche. Recuperato Jordao, aggregati i Primavera Zitelli, Kalaj, Bianchi e Jorge Silva. I sicuri indisponibili sono Wallace (un mese di stop) e Lukaku (protocollo riabilitativo per risolvere un problema al tendine rotuleo).

FORMAZIONE. Milinkovic titolare dopo il turno di squalifica, Parolo fermato invece per un turno dal Giudice Sportivo. In difesa le scelte sono obbligate o quasi con i soli Bastos, Acerbi e Radu a disposizione. Luiz Felipe non verrà rischiato dall’inizio, l’unica alternativa sarebbe Patric arretrato nel terzetto arretrato. Sulla destra possibile esordio per Romulo. A sinistra Lulic pronto a tornare dall’inizio nonostante non sia ancora al meglio. Davanti dipende tutto dalle risposte che daranno domani Immobile e Correa.