Lazio, tutti a San Siro contro l’Inter: anche una presenza d’eccezione?

28.03.2019 07:52 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, tutti a San Siro contro l’Inter: anche una presenza d’eccezione?

Inter - Lazio è sicuramente uno snodo fondamentale per il campionato dei ragazzi di Inzaghi. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, il segnale dell’importanza della partita può arrivare anche dalla presenza a San Siro del presidente biancoceleste Lotito. Non è ancora cosa certa, ma ci sono buone possibilità. L’invito ricevuto contro il Parma di rimanere sul pullman per accompagnare la squadra allo stadio, lo ha coinvolto ancora di più, suscitando un entusiasmo tale che potrebbe spingerlo domenica sera al ritorno in trasferta.

LAZIO, VICINANZA ALLA SQUADRA - La presenza di Lotito a Milano avrebbe un significato molto chiaro: vicinanza in un momento importante, nella sfida a una diretta concorrente per la corsa Champions. Sono quattro anni che il presidente biancoceleste non segue la Lazio in trasferta, mentre all’Olimpico è sempre presente. Contro l’Inter di Suning  forse ci sarà il ritorno anche in una partita lontano dall’Olimpico. Lotito crede nella Champions e vuole dare un’ulteriore spinta ai suoi ragazzi.

LAZIO, BIGLIETTI VENDUTI - Il settore ospiti di San Siro contiene 5 mila posti disponibili. A ieri risultavano venduti 1500-1600 biglietti, ma il dato è destinato ad aumentare. La prevendita terminerà sabato alle 19, il tetto dei 2 mila sarà sicuramente sfondato.

LAZIO, RIDOTTA LA SQUALIFICA DI RADU IN COPPA ITALIA

INTER - LAZIO, L'ESCLUSIVA CON BONOLIS

TORNA ALLA HOME PAGE