Luis Alberto, lo strappo e il rientro in gruppo. Ma ora compra la casa che fu di Stankovic

17.07.2021 08:30 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Luis Alberto, lo strappo e il rientro in gruppo. Ma ora compra la casa che fu di Stankovic
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Se ne voleva andare e ha comprato casa all'Olgiata. Luis Alberto riesce a sorprendere sempre. Sembrava avesse voglia di cambiar aria, ma non ha fatto neanche in tempo a rientrare in gruppo che la moglie Patricia ha postato su Instagram una foto della nuova casa romana. Si tratterebbe, riporta la rassegna stampa di Radiosei, di quella che apparteneva a Dejan Stankovic. Fino a pochi mesi fa, infatti, Luis e famiglia erano in affitto in una casa che ricorda il caso della contessa Alberica Filo Della Torre (delitto del 1991). Sono rimasti nel consorzio, ma hanno deciso di comprare la villa. Una svolta, un'operazione messa a punto da tempo ma che, arrivando a pochi giorni dalla mancata risposta alla convocazione di mister Sarri, coglie tutti di sorpresa. 

IL CASO - Luis Alberto è approdato mercoledì sera ad Auronzo, ha parlato col gruppo giustificando la sua assenza con motivi personali. Si è allenato col resto dei compagni per il secondo giorno consecutivo. Apparso sorridente in campo e fuori, ha postato su Instagram alcune immagini dell'allenamento. Sembra tutto come prima, ma la società avrebbe ribadito il rispetto delle regole. Se il 'Mago' vuole lasciare la Capitale, sa cosa deve fare: portare un'offerta da 60 milioni. È la valutazione di Lotito. Considerato il mercato complicato e la bassa disponibilità economica praticamente di chiunque, le possibilità che parta ad oggi sono ridotte. 

IL FUTURO - Se dovesse rimanere, dovrà farsi perdonare in campo offrendo un comportamento lineare e prestazioni da vero top player. Nel 4-3-3 di Sarri ha un ruolo cardine, è difficilmente sostituibile. Questo non basta per ritenerlo incedibile, dovrà proseguire sulla retta via. Altrimenti sarà cessione: un big dovrà, per forza di cose, essere venduto. Ma al momento rimane Correa l'indiziato principale.

Lazio, che entusiasmo in casa Acerbi: non solo Europeo, si festeggia la compagna Claudia

Roma, Cristante punta già il derby: "Vincerlo per ringraziare i tifosi"

TORNA ALLA HOMEPAGE