NAZIONALI - Esordio di Felipe Anderson con la Seleçao, Basta e Biglia in panchina

08.06.2015 07:10 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it
NAZIONALI - Esordio di Felipe Anderson con la Seleçao, Basta e Biglia in panchina

AGGIORNAMENTO 08/06 ORE 00.10 - Arriva il debutto di Felipe Anderson con la Nazionale maggiore, spazio nel finale di Brasile-Messico. Ad avere la meglio nell'amichevole sono i verdeoro: gol nel primo tempo dell'ex interista Coutinho e di Diego Tardelli. Per il numero 7 della Lazio, l'ingresso all'83' al posto di Fred. Prossimo test per la Seleçao, mercoledì contro l'Honduras.

AGGIORNAMENTO ORE 21.05 - Vince anche la Serbia che travolge 4-1 il malcapitato Azerbaijan. La doppietta di Ivanovic e le reti frmate Ljajic e Markovic bastano per rendere inutile il momentaneo pareggio di Nazarov. Solo panchina per Dusan Basta, rimasto a riposo in vista del prossimo impegno contro la Danimarca del 13 giugno. 

Doppietta Di Maria, tripletta Aguero. Il tornado albiceleste si è abbattuto su un'impotente Bolivia che non ha potuto far altro che piegarsi davanti ai fenomeni guidati dal 'Tata' Martino. Nonostante i tanti cambi effettuati dal tecnico, l'Argentina ha mantenuto sempre gli equilibri richiesti dal mister che ha preferito non rischiare Biglia. Il regista della Lazio è rimasto ad assistere dalla panchina per tutti e novanta i minuti, ma le sue condizioni stanno migliorando. "Sta molto meglio rispetto a quando si è unito al gruppo. Aspettiamo due o tre giorni prima di forzare, ma siamo ottimisti".