Calciomercato Lazio | Caccia ai centrali: dall'Inghilterra spunta un ‘vecchio’ nome

CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Romagnoli è in attesa di una mossa della Lazio per valutare il rinnovo, Gila è ambito sul mercato inglese, il riscatto di Gigot è obbligatorio e Patric si è operato, ha iniziato il recupero e conta di restare. Il futuro è Provstgaard, ma ha 21 anni e se dovesse partire lo spagnolo resterà l’unico under 25. Il resto sono tutti over 30. Motivo per cui il club, da tempo, sta progettando il ringiovanimento del reparto.
Da gennaio, riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il direttore sportivo Fabiani starebbe studiando il mercato dei difensori centrali e la ricerca aveva portato a valutare l’acquisto di Wout Faes. Il ventisettenne gioca nel Leicester che quest’anno è retrocesso in Championship. Il belga avrebbe una clausola che sarebbe scattata con la retrocessione: costo 10 milioni di euro, da considerare un acquisto “in saldo”.
Un ostacolo potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio, in Premier sono alti ma Lotito e Fabiani potrebbero giocare sulla formula, spalmando la cifra e riconoscendo un accordo quinquennale. A gennaio, oltre a lui, si era parlato anche di Mosquera del Valencia. Dalla Svizzera invece, rilanciano con frequenza il nome di Albian Hajdari del Lugano che ha la stessa valutazione di Valentin Gomez del Velez, entrambi 10 milioni di euro.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.