Lazio, da esubero a risorsa: un anno dopo Cataldi torna a Formello - FOTO

Un anno dopo, ecco il ritorno. Danilo Cataldi, dopo una stagione positiva vissuta con la maglia della Fiorentina, è pronto a tornare tra le file dei biancocelesti e mettersi a disposizione di mister Sarri.
Il futuro di Cataldi sembrava essere lontano da Roma e invece il blocco del mercato della Lazio ha cambiato i piani. Così il centrocampista da esubero potrebbe essere una risorsa importantissima per il tecnico toscano con cui ha vissuto una delle sue migliori stagioni in biancoceleste.
Questa mattina puntuale Cataldi si è presentato a Formello per le visite mediche di rito. È stato uno dei primi ad arrivare, alle 8.30, e dopo circa un paio d’ore ha lasciato il centro sportivo.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.