Sarri raduna la Lazio: "Niente alibi. Siamo questi e dobbiamo fare bene per forza"

RASSEGNA STAMPA - Dopo le visite mediche iniziate oggi e previste fino a sabato, Maurizio Sarri è pronto a radunare il gruppo per il primo discorso ufficiale della sua seconda avventura sulla panchina biancoceleste. Lo farà senza giri di parole, con lo stile diretto di chi ha accettato di ripartire nel momento più complicato.
"Niente alibi. Siamo questi e dobbiamo fare bene per forza. Io ci credo", è il messaggio che, stando al Messaggero, il tecnico si prepara a lanciare alla squadra. L’organico, lo stesso della passata stagione, non ha subito né subirà innesti a causa del blocco del mercato imposto dalla Covisoc, ma il tecnico non ha intenzione di nascondersi dietro le difficoltà.
Sarri ha deciso di rimboccarsi le maniche, ma chiederà lo stesso ai suoi: servirà massimo impegno, concentrazione e un lavoro tattico serrato per affrontare una stagione senza certezze e con una sola condizione imposta: fare bene, nonostante tutto.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.