Lazio, parte l'era Sarri 2.0: al via le visite mediche a Formello

RASSEGNA STAMPA - La nuova era di Sarri parte ufficialmente oggi. ln quelli che sono giorni a dir poco turbolenti in casa Lazio, ha inizio la nuova stagione dei biancocelesti, con le visite mediche previste dalle ore 8:00 a Formello. Al centro sportivo si presenteranno tutti i 31 giocatori in rosa, esuberi compresi, per svolgere tutti i controlli del caso che si protrarranno fino a sabato. Entro quel giorno, Mau stilerà la lista dei convocati e da lunedì in poi si partirà con il ritiro vero e proprio.
Il Comandante, vista l'assenza di impegni europei, vorrà guidare un gruppo composto da non più di 23 elementi, ma durante il ritiro le pedine a sua disposizione saranno di più. Secondo il Corriere dello Sport, Cataldi, rientrato dalla Fiorentina, è destinato a restare, mentre Cancellieri, tornato dal prestito al Parma, può giocarsi le sue carte. D'altra parte, Floriani Mussolini sembra in uscita, così come Basic, Fares e Kamenovic.
La Lazio si allenerà su due campi diversi, entrambi appena rifatti, ai quali potrà essere aggiunto anche un terzo. Su questi Mau inizierà a preparare la prossima stagione, con allenamenti previsti alle 9 di mattina e alle 18:30 per evitare il caldo. La nuova stagione della Lazio parte oggi.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.