Lazio, recupero in corso per Patric e Zaccagni: rientro previsto a fine luglio

10.07.2025 08:45 di  Chiara Scatena   vedi letture
Lazio, recupero in corso per Patric e Zaccagni: rientro previsto a fine luglio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Era nell’aria, ora è ufficiale: Patric è già tornato in campo a Formello, mentre Zaccagni riprenderà ufficialmente da lunedì. Come spiega il Corriere dello Sport, entrambi seguiranno un programma personalizzato per rientrare, dopo gli interventi chirurgici, senza forzare i tempi. L’obiettivo è recuperarli per fine luglio, magari già pronti per la tournée in Turchia contro Fenerbahce e Galatasaray.

Patric si era sottoposto ad un’operazione alla caviglia destra, eseguita il 26 marzo in Spagna dopo mesi di tentativi conservativi, che ha finalmente messo fine all’instabilità dei tendini peronieri. Tre mesi e mezzo dopo, il difensore sta rispettando i tempi: manca solo l’ultima fase, quella col pallone, la più delicata, e sarà valutato nei prossimi giorni sul campo.

Anche Zaccagni è verso il rientro. Il 24 giugno ha subito un intervento per curare la pubalgia ("Groin Pain Syndrome"), interrompendo di fatto i dolori che lo affliggevano da marzo. Dopo due settimane di stop, lunedì tornerà a lavorare in maniera differenziata. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.