Mattei: "Lazio abilissima a complicarsi la vita. Basterebbe..."

Raggiunto dai microfoni di Radiosei Stefano Mattei si è espresso sul momento della Lazio tra mercato bloccato, conferenze rinviate e il ritiro alle porte: "Fabiani aveva definito questa conferenza ‘innovativa’ ma, a quanto ne so, a Sarri non aveva fatto piacere questa scelta. La Lazio è abilissima a complicarsi la vita; basterebbe la ‘normalità’, nei rapporti, nelle forma, nella comunicazione. Invece non si fa altro che allontanare quella piazza che da 21 anni finanzia".
"Gli abbonamenti sono l’unica, o quasi, fonte di salvezza per la Lazio. La Lazio, anche se non farà mercato, spenderà perché deve ottemperare a vecchi accordi. Lo scorso anno sono stati acquistati, con determinate formule, Noslin, Belahyane e Provstgaard, Dele-Bashiru, Gigot e Tavares (Dia prestito biennale). Il totale per questi riscatti alla fine, con i 7 milioni di Rovella e Pellergini, porta a quasi 50 milioni. Il blocco del mercato per i tifosi è una sciagura ma alla società permette di vendere e rendere il passivo meno pesante".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.