Calciomercato Lazio | Gila, l'agente chiarisce il suo futuro: "Con due anni di contratto..."

10.07.2025 18:35 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Gila, l'agente chiarisce il suo futuro: "Con due anni di contratto..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mario Gila è uno degli imprescindibili per la Lazio, ma il blocco del mercato ha impedito alla società di offrirgli un adeguamento del contratto e così lo spagnolo si è preso del tempo per fare le sue valutazioni. La situazione verrà discussa una volta conclusa la finestra dei trasferimenti e nel frattempo, la società si è ritrovata a respingere delle offerte provenienti dalla Premier League e da società di A.

A chiarire la posizione dello spagnolo ci ha pensato il suo agente, Alejandro Camano che in giornata, dopo aver fatto una visita alla sede dell'Inter per un altro assistito, ai microfoni dei cronisti presenti parlando del biancoceleste ha affermato: "È della Lazio con due anni di contratto e non è in uscita”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE