Lazio | "Zaccagni zoppicava dopo il derby", ma ora come sta? Il punto

RASSEGNA STAMPA - La sfida con la Roma, persa nonostante una buona prestazione della Lazio, senz'altro migliore rispetto a quella dei giallorossi, ha avuto ripercussioni fisiche e umorali sui biancocelesti. A centrocampo l'emergenza è profonda, ma anche Zaccagni non è ancora al 100% della forma: il capitano non ha risolto la problematica legata alla sciatalgia: l'ha condizionato nei movimenti appena dopo il derby.
Ha raggiunto le postazioni per fare le interviste di rito zoppicando in modo vistoso, per poi abbondare l'Olimpico. E, riporta Corriere dello Sport, il dolore continua a farsi sentire anche in questi giorni di preparazione alla sfida contro il Genoa. Delle difficoltà che il numero 10 dovrà necessariamente superare, per quanto possibile: ai tanti forfait, la Lazio non può permettersi di aggiungere anche il suo.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.