Lazio, Briga si unisce al coro dei tifosi: il messaggio sarcastico sui social

Il clima attorno alla Lazio è tutt'altro che disteso. Il mercato bloccato, la presentazione di Sarri prima senza stampa e poi rimandata, il ritiro a Formello e l'autogol sulla presentazione delle nuove maglie, una serie di circostanze e decisioni prese dalla società che hanno scatenato la delusione e la rabbia dei tifosi riversate poi sui social.
Al coro si è unito Mattia Briga che, con ironia pungente, su "X" ha commentato così la situazione: "La S.S. Lazio in una settimana : Mercato bloccato, spoilerate le nuove maglie, calzini a 132€, conferenza stampa senza la stampa QUALCOSA DI INNOVATIVO DELLE SVISTE CHE CI POSSONO STARE".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.