Ritiro Lazio | Il clima, gli orari e i campi di Formello: tutte le info

È inizia la pre-season della Lazio. Il via c'è stato con il primo raduno della squadra, che si è ritrovata quasi al completo nel centro sportivo per le visite mediche. Dopo i test atletici, da lunedì scatterà ufficialmente il ritiro, che si concluderà il prossimo 26 luglio con il Terzo Memorial Sandro Criscitiello contro l'Avellino.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i ragazzi di Sarri si alleneranno su due campi: uno è il Fersini, l’altro è posizionato di fronte alla foresteria. Il manto di entrambi è stato rifatto e rizollato tra maggio e giugno, sono pronti per essere utilizzati per la prima volta. Durante la stagione, poi, si potrà lavorare anche su un terzo campo.
Gli allenamenti nel periodo estivo sono previsti alle 9 di mattina e alle 18:30, per evitare il caldo. Proprio dal 14 luglio, infatti, le temperature dovrebbero tornare a rialzarsi dopo l'abbassamento degli ultimi giorni. La squadra, inoltre, pernotterà sempre nel centro sportivo: sono già state predisposte tutte le camera. Ormai ci siamo, non resta che iniziare.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.