Ex Lazio | Immobile riparte dal Bologna: la reazione dei tifosi dopo l'annuncio

Ciro Immobile è tornato in Serie A e ripartirà dal Bologna dopo due anni vissuti a Istanbul con la maglia del Besiktas. L'attaccante ha scelto il club rossoblù per rilanciarsi nel massimo campionato italiano che da sempre gli ha dato grandi soddisfazioni, le più importanti vissute con la Lazio. Ora è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera, nel pomeriggio i felsinei hanno ufficializzato il suo trasferimento con un comunicato e poi, sui canali social, hanno condiviso le sue prime parole da tesserato.
Il video non è passato inosservato agli occhi dei tifosi biancocelesti, dopo gli anni vissuti nella Capitale con l'aquila sul petto vederlo indossare la maglia di un altro club italiano ha fatto un certo effetto. "Trattatelo bene" ha scritto qualcuno, "Non ce la faccio troppi ricordi" ha aggiunto qualcun altro, "Farà malissimo vederlo da avversario, ma dovremmo accettarlo. Gli auguro il meglio" è il pensiero di altri e ancora, "Buona fortuna capitano".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.