Calciomercato Lazio, Milinkovic verso la permanenza: la situazione

Con la chiusura del mercato inglese, solo il Paris Saint-Germain sembra ipotesi credibile per Milinkovic. Ma a questo punto, è più probabile la permanenza.
10.08.2019 07:15 di  Laura Castellani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, Milinkovic verso la permanenza: la situazione
TUTTOmercatoWEB.com

La chiusura del mercato britannico ha messo fuori dai giochi la pretendente finora più impegnata su Sergej Milinkovic-Savic. Il Manchester United aveva incontrato Mateja Kezman, il procuratore del centrocampista, gli aveva annunciato di voler offrire un totale di 90 milioni, tra cifra fissa e bonus. Nelle ultime settimane di mercato, il britannico non è andato oltre alle intenzioni, mai più concretizzate: Paul Pogba è rimasto a Manchester, il preannunciato grande domino a centrocampo si è risolto con un nulla di fatto. Secondo la rassegna stampa a cura di Radiosei, l'ipotesi di mercato più credibile resta il Paris Saint-German. Fino alla fine della sessione estiva c'è tempo. Ma la vera domanda da porsi è se Leonardo abbia intenzione di sfruttarlo dando concreto seguito ai sondaggi dei mesi scorsi. Le altre pretendenti vociferate negli ultimi tempi - Real Madrid e Juventus - non sembrano più davvero coinvolte. E le possibilità che Milinkovic resti a Roma aumentano con il passare delle ore, nonostante la suggestione Inter che però deve risolvere prima molte operazioni. 

LAZIO, MILINKOVIC E IL RINNOVO - La Lazio è ormai persuasa dalla possibilità che il serbo, alla fine, resti a Roma. Vuole proporgli un contratto al termine del mercato per blindarlo. Lo gratificherebbe con uno stipendio da tre milioni. Dal canto suo, Milinkovic è sereno. Mai visto rabbuiato, durante il suo ritiro. Sempre sorridente, sempre carico. Vuole mettersi a disposizione della squadra, l'intenzione di recuperare il prima possibile dall'infortunio non fa che sottolinearlo. La soluzione romana prende piede. La Lazio ci spera. 

LAZIO, OTTIMISMO PER INFORTUNIO MILINKOVIC

LAZIO - FEYENOORD, TROVATO L'ACCORDO DOPO LA TRUFFA NELL'AFFARE DE VRIJ

TORNA ALL'HOMEPAGE

Pubblicato il 9 agosto alle ore 08:07