Lazio, Adamonis: "Mi sento vecchio come Reina. Futuro? Chiedete a Lotito"

Le parole del portiere biancoceleste dal ritiro di Auronzo di Cadore dopo l'allenamento della mattina: "Con Nenci mi sto trovando bene".
19.07.2021 12:15 di  Alessandro Menghi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lazio Style Channel
Lazio, Adamonis: "Mi sento vecchio come Reina. Futuro? Chiedete a Lotito"

LAZIO, ADAMONIS AD AURONZO - A margine dell'allenamento mattutino ha parlato il portiere Marius Adamonis ai microfoni di Lazio Style Channel: "Questo ritiro è molto duro, con mister Grigioni è sempre un lavoro difficile. Il primo test amichevole è andato bene, stiamo lavorando sulla tattica, ho toccato due volte il pallone (ride, ndr). Nenci? Mi trovo bene con lui, ha lavorato con grandi squadre e ci stiamo trovando al top. Con Grigioni è il quinto anno, mi dispiace che ho tempo limitato per lavorare con lui, ma ci conosciamo bene. Futuro? Bisogna chiedere alla società, è una bella domanda, non lo so".

"VECCHIO COME REINA" - "Alla Salernitana l'anno scorso mi sono trovato molto bene, era un grande gruppo, mi son fatto trovare pronto quando è servito, ma contavano gli obiettivi di squadra più di quelli individuali. Se sono maturato? Sono diventato padre e mi sono sposato, il mondo mi è cambiato a 360°, mi sento già come Pepe Reina, vecchio (ride, ndr). Dagli altri puoi imparare tutto, tecnica, movimenti e pensiero. Devo ancora migliorare nella velocità e sulla tecnica", ha concluso.

AURONZO GIORNO 10 - Lazio, si chiude l'allenamento. Sessione di autografi per Luis Alberto - FOTO

DIRETTA - Calciomercato Lazio, oggi il Romero-day. Brandt e Basic in attesa

Torna alla home page