Lazio, Fabiani a Dazn: "Pedro avrà un ruolo in società. Gli agenti di Romagnoli..."

Così il ds Angelo Fabiani è intervenuto ai microfoni di Dazn, commentando il futuro di Pedro, Romagnoli, e tanti altri: “Pedro così come Romagnoli, Guendouzi e Rovella, eccetera costituiscono un patrimonio per la società. Pedro lo costituisce per la società sia sul campo e anche quando vorrà smettere sicuramente avrà sempre un posto all’interno della Lazio.
Pedro è un campione nel rettangolo di gioco ma lo è ancora di più nella vita di tutti i giorni, per cui tornerà utile anche quando vorrà smettere di giocare, di prendere un ruolo importante all’interno della Lazio. Non so se prossima settimana, dopo la Juventus, convocheremo gli agenti di Pedro e Romagnoli e di tanti altri per rivedere e rinnovare i contratti”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.