Lazio, Rovella a Dazn: "Meritiamo di stare lì e giocarci la Champions"

04.05.2025 15:06 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Rovella a Dazn: "Meritiamo di stare lì e giocarci la Champions"

Ci sarà Nicolò Rovella nella sfida cruciale dell'Olimpico tra Lazio e Juventus in programma sabato 10 maggio alle 18.00. Il centrocampista biancoceleste, diffidato, ha evitato l'ammonizione contro l'Empoli e nel post gara si è così espresso ai microfoni di Dazn: "Importante oggi aver mantenuto la calma dopo l’espulsione dell’Empoli. Punti importanti che ci permettono di andare avanti e continuare la corsa Champions. Ci abbiamo sempre creduto, guardiamo partita per partita. Meritiamo di essere lì e di giocarci la qualificazione in Champions.

"Nel secondo tempo abbiamo sofferto troppo ma anche queste vittorie aiutano a crescere. Torniamo a Roma con tre punti e pensiamo già alla Juventus".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.