Lazio | Provstgaard esulta, Mandas ci scherza: "Sei più bello così" - FOTO

La Lazio vince contro l'Empoli e fa uno scatto importante in ottica Champions League. Baroni ha bisogno di tutti, ognuno può essere utile alla causa. Si è evidenziato soprattutto oggi, a causa dell'emergenza terzini. Infatti, i biancocelesti hanno terminato la gara con quattro difensori centrali in linea, con Gila e Provstgaard rispettivamente nel ruolo di terzino destro e sinistro.
Il danese è tornato in campo dopo la buona prestazione di Bergamo e si conferma difensore solido. Chiamato in causa dopo l'espulsione di Hysaj, l'ex Velje ha gestito bene la sua area di competenza ed è stato anche sfortunato in uno scontro di gioco. Colpito duramente alla testa, il danese è stato medicato immediatamente e fasciato sulla testa.
Nel post-partita, Provstgaard ha esultato con un post sui social nel quale sottolinea l'importanza della vittoria. Nei commenti, compagni e tifosi si uniscono all'esultanza, ma c'è un commento a risaltare. Infatti Mandas, portiere biancoceleste, scherza con il compagno di squadra e ironizza sulla fascia bianca sulla fronte: "Sei più bello così", questo il commento ironico del portiere greco.