Lazio | Pedro, futuro da allenatore? Ora studierà Sarri e la società...

RASSEGNA STAMPA - Ancora Pedro. Fedelissimo di Sarri, dopo l'ultima stagione strepitosa si è guadagnato il rinnovo e la riconferma alla Lazio. Il nuovo contratto ha la durata di un anno, fino al 2026, ma senza opzione per il prolungamento. Potrebbe essere la chiusura della sua carriera, sperando di coronarla con un trofeo nella Capitale.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, lo spagnolo starebbe comunque già pensando al suo futuro, di cui ha parlato con la società nell'ultimo incontro. Avrebbe intenzione, infatti, di sfruttare quest'anno per studiare i segreti di Sarri come tecnico; dopo di che farà l'esame per prendere il patentino e iniziare una nuova carriera da allenatore partendo dalle giovanili biancocelesti. Lotito e Fabiani, come scrive il quotidiano, gli hanno già offerto il ruolo.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.