Lazio, mercato bloccato... ma non per la Women. Il motivo

04.07.2025 12:15 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, mercato bloccato... ma non per la Women. Il motivo

RASSEGNA STAMPA - Lazio da mercato bloccato. La prima squadra e la Primavera saranno ferme, in estate non potranno fare nuovi acquisti. Questo discorso però non vale per la Lazio Women. A spiegarlo è Il Corriere dello Sport: la squadra di Grassadonia, infatti, è considerata di fatto un'altra società. A testimoniarlo è l'annuncio di ieri dell'arrivo dell'ex portiere dell'Inter Francesca Durante. 

"La S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Francesca Durante dall’ F.C. Internazionale Milano. Portiere classe 1997, in carriera ha vestito le maglie prestigiose di Verona, Inter e Fiorentina...", si legge nel comunicato. Sarri e Punzi quindi rimarranno senza acquisti: solo Grassadonia potrà avere nuovi innesti.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.