Lazio Primavera, niente acquisti e problema rinnovi: le situazioni in ballo

04.07.2025 12:45 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio Primavera, niente acquisti e problema rinnovi: le situazioni in ballo

RASSEGNA STAMPA - Il mercato bloccato ha creato un bel danno non solo alla Lazio di Sarri. Anche la Primavera, infatti, ne sta risentendo e ne risentirà in futuro. A riportare la situazione è l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: la squadra di Punzi, infatti, oltre a non poter beneficiare di nuovi acquisti, dovrà anche risolvere alcune questioni legate ai rinnovi di contratto.

Lo sforamento del parametro del costo del lavoro allargato, infatti, è stato uno dei motivi per cui la Covisoc ha imposto il fermo. Non è ancora chiaro, quindi, se nei prossimi giorni sarà possibile offrire il rinnovo a Petta e Zazza, baby difensori in scadenza nel 2025 (già superata), e agli altri in scadenza nel 2026. Per quest'ultimi, comunque, la società conta di chiudere tutti gli accordi nel corso della stagione.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.