Capuano rivela: "Parisi sarebbe andato alla Lazio senza il mercato bloccato"

04.07.2025 16:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Capuano rivela: "Parisi sarebbe andato alla Lazio senza il mercato bloccato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025

Il mercato bloccato non permette alla Lazio nuovi acquisti. Nonostante questo, la società aveva stilato una lista di possibili obiettivi dell'estate per il nuovo corso in panchina per Maurizio Sarri. Tra questi c'era anche il nome di Fabiano Parisi della Fiorentina. Ai microfoni di Tuttoavellino.it, l'allenatore Ezio Capuano ha rivelato un retroscena sul possibile arrivo nella Capitale del terzino viola. 

Queste le sue parole: "Con Italiano è stato fin troppo disponibile a giocare a destra, però Parisi è un giocatore che piace a tante squadre. Se non le avessero bloccato il mercato, la Lazio lo avrebbe già preso. Peccato perché poteva essere una bella esperienza, ma secondo me Parisi può comunque fare bene alla Fiorentina". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.