Calciomercato Lazio | Non solo Rovella: l'Inter guarda in Serie A per il post-Calha

04.07.2025 12:30 di  Christian Gugliotta   vedi letture
Calciomercato Lazio | Non solo Rovella: l'Inter guarda in Serie A per il post-Calha
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - L'Inter continua a guardarsi intorno per il post Calhanoglu. Nonostante l'assenza di prese di posizione chiare o di trattative avviate, il futuro del giocatore turco sembra sempre più lontano da Milano e i nerazzurri hanno iniziato a guardarsi intorno per non farsi cogliere impreparati da un suo eventuale addio.

Oltre al già noto interesse per Nicolò Rovella della Lazio, che sarebbe ceduto da Lotito solo dietro pagamento della clausola da 50 milioni presente nel contratto del giocatore, i meneghini continuano a monitorare una sfilza di altri profili provenienti sia negli altri campionati sia in Italia. Il sogno dell'Inter è rappresentato da Ederson dell'Atalanta, ma nella sua edizione odierna il Corriere dello Sport riporta un interesse dell'Inter anche per Morten Frendrup del Genoa, che andrebbe ad aggiungersi ad una lista completata da Angelo Stiller dello Stoccarda e Richard Rios del Palmeiras.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.