Lazio | Cardone: "Dobbiamo gufare le altre squadre. Dia-Taty? C'è posto per uno"

04.07.2025 13:15 di  Elena Bravetti   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio | Cardone: "Dobbiamo gufare le altre squadre. Dia-Taty? C'è posto per uno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di (C) Domenico Cippitelli

"Abbiamo fatto chiarezza anche sulla situazione primavera e svincolati. Fatto questo si fa fatica a parlare di campo, fortunatamente fra poco ci sarà la conferenza di Sarri e l’inizio del ritiro. Dobbiamo gufare le squadre che potrebbero mettere nel mirino i nostri gioielli. Rovella è un giocatore che piace molto a livello internazionale, non solo all’Inter, che ora sembra aver virato su Ederson. Speriamo che non ce li vengano a prendere". Queste le parole del giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone in diretta su Radiosei.

L’opinionista ha poi proseguito: "Dia-Taty? Ci sarà posto per uno, a meno che il mister torni al 4-3-1-2, ma è difficile. Dia al momento potrebbe avere più possibilità di essere titolare rispetto all’argentino, anche perché due anni fa tra lui e il mister ci sono stati rapporti complicati. Il ragazzo faceva fatica a tornare in panchina per far posto ad un Immobile non al 100%, dopo una prestazione positiva".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.