Lazio, il fattore economico aiuta: abbonamenti ancora in crescita

19.08.2025 09:15 di  Chiara Scatena   vedi letture
Lazio, il fattore economico aiuta: abbonamenti ancora in crescita
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - I tifosi della Lazio non lasciano sola la squadra, neanche in un momento di grande contestazione nei confronti della società. Si è visto con i biglietti per Como e lo stesso entusiasmo si riflette negli abbonamenti. La campagna “Su c’è er maestro che ce sta a guardà” ha già raggiunto quota 28.400 tessere, a due giorni dalla chiusura. Con meno di 400 sottoscrizioni in più verrebbe superato il dato della stagione 2004-05 (28.731), portando questo dato al terzo posto assoluto dell’era Lotito, dietro solo alle annate record 2023-24 e 2024-25.

Determinante anche il fattore economico: i prezzi dei biglietti per le prime due gare interne (Verona e Roma) rendono evidente il vantaggio. Come spiega il Corriere dello Sport, un posto in Curva Nord costerebbe 79 euro complessivi, quasi un quarto del prezzo dell’abbonamento da 295 euro valido per 20 partite. Un risparmio notevole che, unito alla voglia di stare vicino alla squadra, sta spingendo sempre più tifosi a sottoscrivere la tessera.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.