Calciomercato Lazio | Basic, Fares e Kamenovic ancora bloccati: il punto

20.08.2025 10:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Basic, Fares e Kamenovic ancora bloccati: il punto

RASSEGNA STAMPA - Situazione bloccata. Il mercato di Basic, Fares e Kamenovic non si smuove, è ancora fermo. Gli ingaggi piuttosto alti stanno frenando ogni tipo di uscita: il primo guadagna 1 milione e 600 mila euro, il secondo 1 milione e il terzo 600 mila euro. Nessuno dei tre ha intenzione di rinunciare al proprio stipendio, visto che sono tutti in scadenza a giugno. 

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sono arrivate delle offerte nelle ultime settimane, ma che non coprono interamente il loro ingaggio. A quel punto toccherebbe a Lotito continuare a pagare la differenza, ma il patron non vuole assolutamente contribuire. Per questo molto probabilmente rimarranno in bilico fino al'1 settembre (data di chiusura del mercato), con il rischio di restare fuori rosa a Formello senza alleggerire il monte ingaggi, fondamentale per fare operazioni a gennaio. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.