Lazio, Pellegrini cambia agenzia: Lotito pensa alla cessione solo se...

20.08.2025 09:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Pellegrini cambia agenzia: Lotito pensa alla cessione solo se...

RASSEGNA STAMPA - Novità per Luca Pellegrini. A pochi giorni dalla fine del mercato, il terzino della Lazio ha cambiato agenzia. Ora non sarà più gestito dal team Raiola, ma dalla You First, come riportato da Il Corriere dello Sport. Si tratta della stessa scuderia che curava gli interessi di Luis Alberto; da non molto si è legata anche a Mandas attraverso il procuratore Tavano.

Nonostante la Lazio abbia bisogno di sfoltire la rosa in vista del mercato di gennaio, è difficile pensare a una cessione del difensore. Sulla fascia, infatti, è l'unico mancino oltre Tavares. Lotito può valutare un addio di Pellegrini solo per 4 milioni e senza partecipare al pagamento dell'ingaggio da 2,4 milioni di euro, come scrive lo stesso quotidiano. Quasi impossibile però che possano arrivare proposte di questo tipo da qui a settembre.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.