Lazio, Belahyane c'è! È tornato ad allenarsi in gruppo e punta il Como

20.08.2025 08:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Belahyane c'è! È tornato ad allenarsi in gruppo e punta il Como

RASSEGNA STAMPA - Per un centrocampista che resta fuori ce n'è uno che rientra. La brutta notizia del forfait di Vecino, ancora a lavoro a parte e molto probabilmente out per il Como, è stata seguita da quella positiva del rientro in gruppo di Belahyane. Ieri pomeriggio, alla ripresa a Formello, è tornato ad allenarsi con il resto della squadra, come riportato da Il Corriere dello Sport.

Con ogni probabilità dovrebbe far parte dei convocati nella gara di domenica. È in miglioramento costante, sta seguendo un percorso di reintegro progressivo dopo la distorsione alla caviglia che l'ha costretto a saltare le ultime due amichevoli contro Burnley e Atromitos. Sarri potrà avere anche lui a disposizione, oltre a Cataldi e Basic. Dal primo minuto, infatti, quasi sicuramente giocheranno Guendouzi, Rovella e Dele-Bashiru. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.