Lazio, Zaccagni a LSC: "Siamo sulla strada giusta. Cancellieri? È maturato..."

La Lazio vince contro il Burnley per 0-1 grazie alla rete di Matteo Cancellieri. Nel post partita è intervenuto a Lazio Style Channel il capitano Mattia Zaccagni. Ecco di seguito le sue parole:
"Abbiamo fatto una buonissima gara sotto l'aspetto tecnico e tattico, siamo contenti. Siamo sulla strada giusta, il nostro obiettivo è essere compatti in campo, ripartire e fare male. Stiamo lavorando bene in settimana e oggi si è visto. Vogliamo tenere la squadra corta e palleggiare per trovare la via del gol. Cancellieri? Lo abbiamo visto tutti maturato, sia caratterialmente sia sotto l'aspetto tecnico-tattico, siamo contenti di lui. Il rigore? Volevo calciarlo centrale e alzar la palla, ma va bene lo stesso. Abbiamo vinto, rimane alle spalle. Ledesma? Lui aveva un piede invidiabile, ci sarebbe servito in questa squadra (ride, ndr)".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
Pubblicato il 9/08 alle 18.15