Mourinho: "Manco all'Italia perché nessuno vince la Champions". E su Chivu...

L’ex allenatore della Roma José Mourinho è tornato a parlare in occasione del Gran Premio di Silverstone. Il tecnico ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport F1: "L’unico motivo per cui posso mancare in Italia è perché nessuno vince di nuovo la Champions League lì".
Poi su Chivu, nuovo allenatore dell’Inter: "È uno dei miei bambini. Ha imparato dalla mia esperienza, ora è diverso. Una cosa è un grande giocatore e una è essere un grande allenatore. Speriamo vada bene: ha coraggio e personalità. Unica cosa che mi auguro è che non vinca il Triplete. Può vincere Champions, campionato e Coppa Italia ma non tutto insieme", ha concluso il portoghese.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.