Lazio, Marelli: "Contatto Pedro-Marianucci? Abbaglio di Colombo"

Torna a vincere la Lazio che batte di misura l'Empoli grazie alla rete di Dia. Un successo importantissimo per la squadra di Baroni che però, già in dieci contro dieci, può recriminare un calcio di rigore non assegnato per il fallo di Marianucci su Pedro. Colombo ha lasciato proseguire e il Var non è intervenuto.
In merito ecco il pensiero dell'ex arbitro Marelli ai microfoni di Dazn: "Marianucci prende anche il pallone ma all’inizio il contatto è tutto sulla gamba sinistra di Pedro che non può avanzare, Lo stesso giocatore dell’Empoli guarda subito l’arbitro per capire se stia per assegnare il rigore. In questo caso manca il calcio di rigore e il giallo. Anche il Var aveva tutti i parametri per intervenire e correggere la decisione di Colombo probabilmente in sala Var hanno ritenuto che il contatto iniziale non compromettesse l’azione di Pedro. Abbaglio di Colombo".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.